Melissa Satta, frecciatina a Boateng. Era ospite da Carlo Conti

La showgirl invitata ad "Affari tuoi (Viva gli sposi!)" si è da poco separata con il calciatore del Monza. La frecciata al suo ex non è passata inosservata.
Melissa Satta, frecciatina a Boateng. Era ospite da Carlo Conti
1 min

La bellissima Melissa Satta è stata ospite nel programma condotto da Carlo Conti "Affari tuoi (Viva gli Sposi!). Era stata la stessa showgirl ad anticipare la sua partecipazione in studio sui suoi canali social invitando i suoi fan a seguirla. Durante la puntata la Satta ha deciso di lanciare una frecciatina al suo ex Kevin Prince Boateng (i due si sono separati qualche settimana fa; erano stati loro stessi ad annunciare il loro addio definitivo sui social netowork).

Ecco le parole di Melissa Satta nella puntata di "Affari tuoi"

Melissa Satta, quando è arrivato il momento di salutare i fidanzati concorrenti, ha spiazzato tutti (soprattutto Carlo Conti....) e rivolgendosi al presentatore ha esclamato: "Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto...". Evidente il riferimento alla recente rottura definitiva con il calciatore Boateng ora in forza al Monza. Carlo Conti, dopo un attimo di sorpresa, ha sorriso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA