Giulia Salemi ringrazia Totti. Cosa ha scritto l'ex giallorosso?

La concorrente del Grande Fratello felice per le parole dell'ex capitano della Roma lo ringrazia pubblicamente sui suoi canali social
Giulia Salemi ringrazia Totti. Cosa ha scritto l'ex giallorosso?
2 min

Giulia Salemi, complice la sua relazione con il bel Pierpaolo Pretelli al quale rivolge ogni sua attenzione, è uno dei personaggi più chiacchierati del web. Nei giorni scorsi si è addirittura parlato di un possibile flirt della Salemi con Romagnoli poi smentito duramente dal difensore del Milan; è di oggi invece la notizia che rigurda un altro calciatore (questa volta un ex...): Francesco Totti. Nessun gossip particolare sui due ma sta facendo il giro del web il commento dell'ex numero 10 della Roma sotto una foto condivisa sul profilo della Salemi che ha poi ringraziato Totti con una Instagram Stories. Ecco il commento dell'ex romanista: "Anche se ti sei scordata di me tra i Re di Roma. Forza Giulia"

La Salemi felice per il messaggio di Totti

Il suo profilo Instagram è cresciuto tantissimo e conta ora più di 1 milione e 300.000 follower e dopo questo commento di Totti è probabile che aumenti ancor di più. Per ringraziare Totti, sul profilo Instagram della Salemi è spuntata una stories con lo screenshot del post commentato dall'ex calciatore della Roma. Quindi, anche se la moglie Ilary non è più al comando del Grande Fratello Vip, Francesco Totti si confemra fan del reality Mediaset.


© RIPRODUZIONE RISERVATA