Gf Vip, l'interrogazione di Pucci: "Province Basilicata?". "La Sicilia", terribile gaffe

Raffica di errori e figuracce al reality show durante l'ospitata del comico, intervenuto per promuovere la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa
Gf Vip, l'interrogazione di Pucci: "Province Basilicata?". "La Sicilia", terribile gaffe
2 min

ROMA - Giovedì 21 gennaio parte la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa e per l'occasione il conduttore Andrea Pucci ha incontrato i protagonisti del Grande Fratello Vip per metterli alla prova e testare le loro conoscenze. Dopo aver simpaticamente scherzato su pregi e difetti di tutti i concorrenti, Pucci ha iniziato le interrogazioni, a partire da Tommaso Zorzi. Al web influencer ha chiesto dove si trova l'astralago. Dopo qualche titubanza iniziale Zorzi ha dato la risposta esatta. Disastro, invece, per Giulia Salemi. L'italo-persiana ha gravi lacune in geografia. "Quali sono le province della Basilicata?", ha domandato Pucci. "Sicilia, Calabria", ha replicato la Salemi lasciando tutti senza parole.  “No, ti ho chiesto le provincie della Basilicata“, ha ribadito il comico. Pucci ci ha riprovato con un'altra domanda: “Le nazioni che compongono il Benelux“. La Salemi è partita assai decisa, per poi incartarsi: “Belgio, Lux che sta per Bruxelles… no, Lussemburgo! E poi Nederland, quindi Norvegia…“. Rassegnato, Andrea è passato ai concorrenti successivi.

Figuracce a non finire

Scena muta da parte di Dayane Mello al Grande Fratello Vip: la modella brasiliana non sa chi è il Ministro degli Esteri. La domanda di logica è invece arrivata per Cecilia Capriotti.Il papà di Giuseppe ha 3 figli: Qui, Quo e…“. La risposta della concorrente è stata secca, ma errata: “E Qua“. Poi, corretta anche dai compagni, ha rettificato il colpo: “No, Giuseppe!“. Non è mancata un quesito sulla storia: "Chi ha detto il dado è tratto?". Domanda rivolta ad Andrea Zelletta alla quale ha però risposto Andrea Zenga: "Giulio Cesare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA