Zenga, il figlio lo attacca. Parole pesantissime

Il figlio dell'ex portiere neroazzurro ha parlato al settimanale Oggi e ha raccontato del suo rapporto con il papà Walter. Ecco cosa ha detto
Zenga, il figlio lo attacca. Parole pesantissime
2 min

Dopo Andrea Zenga, questa volta a parlare è suo fratello maggiore, Nicolò. Entrambi hanno parlato del rapporto con il papà Walter. Andrea, concorrente al Grande Fratello Vip aveva detto che aspetta dal papà il primo passo, e spiegato perchè il suo rapporto con l'ex portiere dell'Inter è inesistente "Nei momenti importanti della mia vita lui non c'era, io penso a chi c'è stato. Non voglio fare la vittima, ma non ho mai sentito il bisogno di andarlo a cercare, non mi manca". Nicolò si è confidato al settimanale Oggi e ha riservato parole davvero pesantissime per il papà Walter con il quale confessa: "non ho mai avuto un rapporto".

Attacco choc a Walter Zenga: "Nostro padre non sa nulla di noi"

Nicolò, 31 anni, ha parlato senza mezzi termini del suo "non rapporto" con il padre: "In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante… Di me e di Andrea, delle nostre passioni e delle nostre paure, non sa nulla".  Nicolò, nato dal secondo dei tre matrimoni di Walter Zenga, ha poi concluso la sua intervista con un'affermazione davvero dura: "Credo di sapere come si fa il padre. Mio padre mi ha dato un formidabile insegnamento “negativo”: io sarò il suo contrario".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA