Gf Vip, Adua Del Vesco crolla dopo il messaggio del fidanzato

Al Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò è in crisi per via della sua storia d'amore con Giuliano. Una telefonata con la famiglia peggiora la situazione
Gf Vip, Adua Del Vesco crolla dopo il messaggio del fidanzato© Endemol
2 min

ROMA - Momenti difficili al Grande Fratello Vip per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Da giorni l'attrice siciliana sta provando dei dubbi riguardo la sua relazione con Giuliano, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo al quale è legata da alcuni anni. Una telefonata con i famigliari ha peggiorato la situazione. A quanto pare Giuliano ha detto alla madre e alla sorella di Rosalinda di rassicurarla ma anche aggiunto di voler "fermare" momentaneamente i rapporti con la famiglia. Un messaggio che, ovviamente, non è piaciuto a Rosalinda. "Non è la prima volta che succede, io me l'aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c'entrano niente", si è sfogata la gieffina, trovando un appoggio importante nell'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta.

Adua Del Vesco lascia il fidanzato Giuliano?

"Ogni volta che c'è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo", ha aggiunto Rosalinda che ha ricordato il momento in cui ha provato a chiarire il legame con Giuliano e lui l'ha lasciata. La concorrente del Grande Fratello Vip ha poi rammentato quando si è trasferita a Milano per amore dopo tanti anni trascorsi nella Capitale, dove ha fatto chiacchierare per le sue finte storie d'amore con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. "Sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita, so cosa mi aspetta e che se prima mi faceva paura il momento del confronto, ora sa quanto valgo. Non è più tempo di accettare determinate condizioni", ha puntualizzato Rosalinda, da mesi al centro della polemica per alcuni presunti voti dal Brasile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA