Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi e Alvin: è addio

È ufficiale: Alberto Bonato non sarà più l'inviato del reality show. Il diretto interessato ha spiegato la situazione su Instagram
Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi e Alvin: è addio
3 min

ROMA - Alvin non sarà più l'inviato dell'Isola dei Famosi. La nuova edizione del programma partirà a marzo, probabilmente il 15, su Canale 5 e sarà condotta per la prima volta da Ilary Blasi, dopo l'addio di Alessia Marcuzzi. Fino a qualche giorno fa il nome dell'inviato sembrava certo data la grande esperienza di Alvin, vero nome Alberto Bonato, e l'amicizia che da oltre vent'anni lo lega alla moglie di Francesco Totti. Ma il diretto interessato ha rotto il silenzio sui social network e chiarito che non tornerà in Honduras. Un annuncio che ha generato grande delusione nei suoi fan, che non vedevano l'ora di rivederlo in tv dopo l'avventura poco fortunata a Eurogames condivisa proprio con Ilary.

Perché Alvin non è più l'inviato dell'Isola dei Famosi

"Gli anni in cui ho scelto di partecipare all'Isola, sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto”, ha scritto Alvin su Instagram. “Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: missione compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3... 2... 1... LIBEROOOO", ha aggiunto. Il presentatore ha utilizzato l'hastag Bring The Noise, come il format musicale che ha condotto fino a qualche tempo fa su Italia Uno. È probabile dunque che Alvin abbia detto addio all'Isola per tornare al timone di una trasmissione tutta sua. Il 43enne è stato l'inviato di ben tre edizioni dell'adventure game.

Chi è il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi

Chi prenderà il suo posto? Forse Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker. Il posto era stato però proposto a Giulio Berruti che ha rifiutato. Di recente è stato lo stesso Berruti a confidarlo pubblicamente, smentendo le fake news che sussurravano di una eventuale proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi in diretta tv. E i concorrenti invece? Ancora nessuna certezza ma si parla di: Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Vera Gemma, Iconize, Brando Giorgi, Sosio Aruta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA