Roncato contro Stefania Orlando: "Se ne andò quando avevo bisogno per la droga"

L'attore attacca nuovamente l'ex moglie concorrente del Grande Fratello Vip: "Sono stanco di prendermi tutte le colpe, se dico la verità sarebbero cavoli"
Roncato contro Stefania Orlando: "Se ne andò quando avevo bisogno per la droga"
1 min

ROMA - Andrea Roncato si scaglia nuovamente contro l'ex moglie Stefania Orlando. Già nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip erano stati mandati in onda dei frammenti della sua intervista schock dalla D'Urso. Le sue parole avevano provocato la dura reazione della Orlando che aveva provato ad abbandonare la casa. Il mondo del web si è scagliato contro l'attore ma Roncato non ci sta a prendersi tutte le colpe: "Mia moglie non ha mai detto una sola parola su Stefania, non diciamo ca**ate. E' la Orlando che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure, gelosa di che?".

Il nuovo attacco a Stefania Orlando

Successivamente Roncato è tornato sul suo matrimonio finito: "Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni, se dico tutte le verità sarebbero cavoli ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. Cominci a dire che è la moglie del povero Simone, ha fatto mille servizi definendosi la ex di Roncato. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia". Roncato, successivamente, ha attaccato anche la D'Urso: "Questa storia l'ha tirata fuori lei mettendomi in imbarazzo".   


© RIPRODUZIONE RISERVATA