Matilda De Angelis a Sanremo. Chi è, notizie e curiosità

L'attrice affiancherà Amadeus in una delle serate del prossimo Festival. Tutti i dettagli sulla bellissima attrice 25enne
Matilda De Angelis a Sanremo. Chi è, notizie e curiosità
3 min

La Rai ha confermato ufficialmente le date della manifestazione canora: il Festival si terrà dal 2 al 6 marzo e oltre alle presenze di Zlatan Ibrahimovic sul palco dell' Ariston  ed Elodie, Amadeus ha deciso di ingaggiare per una sera la bravissima attrice Matilda De Angelis. Un cast davvero importante quelle di quest'anno per un Festival di Sanremo che si preannuncia davvero ricco di sorprese. L'annuncio dell'attrice 25enne è stato dato dallo stesso Amadeus che ha riservato parole al miele per la giovane attrice: "Sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più".

Chi è Matilda De Angelis: scheda

  • Nome e cognome: Matilda De Angelis
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: l'11 settembre 1995
  • Nata a: Bologna 
  • Segno zodiacale: Vergine; 
  • Professione: cantante e attrice; 
  • Altezza: 166 cm circa
  • Profilo Instagram: @matildadeangelis
  • Follower: 382 circa

La sua storia: biografia e carriera

La giovane Matilda De Angelis sta conquistando gli USA. L'attrice sta incantando il pubblico americano nella serie TV "The Undoing" prodotta dalla HBO. Il suo esordio sul grande schermo lo deve a Stefano Accorsi, che l'ha fortemente voluta nel film "Veloce Come il Vento"; dopo il grande successo la De Angelis ha dovuto imparare l'inglese in poco tempo per recitare in "The Undoing" visto che non lo aveva mai fatto prima, come d'altronde recitare completamente nuda: "Che si tratti dei miei occhi, della mia bocca, delle mie tette o della mia vagina, il mio corpo è solo un altro strumento per esprimermi" ha dichiarato in un'intervista al The Sun. Poi, ha aggiunto: "Sono ancora io. Finché l'obiettivo è comunicare qualcosa di complesso, la nudità può essere un modo potente per esprimere e persuadere".

Matilda De Angelis su Instagram

La 25enne è molto popolare sui social network. Matilda posta molte foto su Instagram dove ha quasi 400.000 follower. Tantissime foto di se stessa che i suoi fan apprezzano molto. Nessuna traccia di fidanzati sul suo profilo ufficiale (anche lei si è definita single per scelta in questo momento). 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA