La pupa ed il secchione, è subito flirt con Stephanie

La bellissima modella nella prima puntata del reality show è subito entrata in sintonia con un secchione...ma non il suo. Scopri i dettagli
La pupa ed il secchione, è subito flirt con Stephanie
2 min

Nella prima puntata del reality show prodotto da Mediaset la Pupa e il Secchione e viceversa 2021 è successo davvero di tutto! Le coppie si sono conosciute e hanno passato la prima notte insieme, alcune con più di qualche imbarazzo, altre si sono trovate subito a proprio agio. I due più affiatati sono sembrati Stephanie e Alessio Guidi...anche se i due non gareggiano insieme, infatti, la bella modella Stephanie è in gara con il "secchione" Alberto Bartozzi e lo studente di marketing Guidi (leggi tutte le indiscrezioni su Alessio) è in gara insieme alla pupa Miryea Stabile. Quest'ultima ha mal digerito l'avvicinamento tra Alessio e Stehanie andando su tutte le furie quando li ha scoperti di notte in piscina insieme.

Guidi e Stephanie hanno passato la notte insieme

Ovviamente il flirt tra Alessio e la bellissima Stephanie (sfoglia qui la sua gallery) non è passato inosservato agli altri concorrenti che hanno riempito di domande i due i quali hanno ammesso di piacersi e volersi conoscere. Anche Miryea ha dovuto alzare bandiera bianca dopo che il "suo" secchione le ha ammesso di provare più di una simpatia per Stephanie. Infatti i due hanno deciso di passare la notte insieme costringendo Miryea a trasferirsi, malvolentieri, in un'altra stanza.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA