Elisabetta Gregoraci furiosa dopo le parole di Dayane e Carlotta

L'ex moglie di Flavio Briatore è sbottata su Instagram: non ha apprezzato le ultime dichiarazioni al Grande Fratello Vip
Elisabetta Gregoraci furiosa dopo le parole di Dayane e Carlotta
2 min

ROMA - Elisabetta Gregoraci resta protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver abbandonato il reality show un mese fa nella Casa più spiata d'Italia si fa ancora il suo nome. Di recente due aerei dedicati proprio ad Elisabetta sono volati sul bunker di Cinecittà. Una sorpresa per tutti, a partire dai concorrenti del programma che non si aspettavano tanto amore nei confronti dell'ex moglie di Flavio Briatore. Sull'argomento hanno malignato Dayane Mello e Carlotta Dell'Isola, sempre più in sintonia negli ultimi giorni. Carlotta, diventata famosa grazie a Temptation Island, ha insinuato che dietro a quei gesti ci sia proprio la showgirl, mentre Dayane Mello ha chiesto ironicamente se la Gregoraci si sia fidanzata con “quello degli aerei”. 

Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello

Le confidenze tra Dayane Mello e Carlotta Dell'Isola non sono sfuggite ai fan di Elisabetta Gregoraci, corsi a raccontare l'accaduto alla loro beniamina. La 40enne ha prontamente replicato: "Ma anche basta, pensassero alla loro vita che hanno tanto da raccontare. La mia è abbastanza noiosa". La Gregoraci ha poi detto la sua su quanto accaduto tra Dayane e Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha accusato gli autori del Grande Fratello Vip di fare il possibile per aiutare il web influencer perché affetto da "malattia mentale". "Non ho visto ma conoscendo un po' Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti come è fatta", ha ribadito Elisabetta. Tra l'altro non è la prima volta che Dayane Mello si scaglia contro gli autori del Gf Vip: lo scorso dicembre si era lamentata per la mancanza di considerazione in prima serata rispetto agli altri gieffini, sempre al centro dell'attenzione con sorprese e video messaggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA