Sanremo 2021, il pubblico verrà pagato! E Fiorello attacca la De Filippi 

E' ufficiale: a causa delle norme anti-Covid, la manifestazione canora non avrà un pubblico pagante, ma un pubblico “pagato". Scopri i dettagli
Sanremo 2021, il pubblico verrà pagato! E Fiorello attacca la De Filippi 
2 min

La pandemia costringe il Festival di Sanremo ad una novità importante. L'edizione 2021 della manifestazione canora non avrà un pubblico pagante, diversamente da quanto accaduto fino a oggi. La Rai ha annunciato che sta cercando figuranti che occupino le poltrone del teatro Ariston. Per gli interessati sarà necessario inviare una richiesta mail e allegare le proprie foto. Due saranno i requisiti fondamentali: essere conviventi (quindi la Rai accetterà solo "coppie") e sottoporsi ad un tampone nei giorni precedenti la prima convocazione. Quindi per la prima volta il teatro dell'Ariston sarà occupato da figuranti o invitati e non da pubblico pagante. Sul palcoscenico invece sarà come ogni anno una vera e propria parata di star: da Ibrahimovic a Diletta Leotta, da Georgina a Matilda De Angelis (scopri qui tutte le notizie sull'attrice)

Fiorello, ospite da Fazio, parla di Sanremo e lancia una frecciata alla De FIlippi...

Fiorello ha parlato di Amadeus e di tutte le idee più strane che in queste settimane precedenti al Festival (le date ufficiali di Sanremo: dal 2 al 6 marzo) gli ha sottoposto e poi ha ovviamente parlato della questione pubblico! In collegamento con Fazio (nell'ultima puntata di Che tempo che fa), Fiorello ha detto: "L’Ariston in quelle cinque serate non è più un teatro ma uno studio televisivo. Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo. Sarà quello: avremo il pubblico di C’è posta per te, gli stessi”. Chissà cosa ne penserà la Maria più famosa della televisione italiana della battutina di Fiorello!

Sfoglia qui la gallery di Matilda De Angelis

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA