Can Yaman, dalle voci su Diletta Leotta a Sandokan. E Kabir Bedi...

Periodo intenso per l'attore turco: due nuovi progetti in Italia e l'amore, a sorpresa, con la conduttrice di DAZN
Can Yaman, dalle voci su Diletta Leotta a Sandokan. E Kabir Bedi...
2 min

ROMA - Can Yaman è l'attore del momento. Dopo il successo delle serie turche, Bitter Sweet e Daydreamer, il 31enne è diventato il nuovo idolo delle italiane. Can parla bene l'italiano, lingua che ha studiato a scuola, e così è riuscito a trovare nuovi ed interessanti ingaggi anche in Italia. Di recente è stato scelto come testimonial di un noto marchio di pasta e presto sarà sul set del remake di Sandokan. Accanto a lui due altri sex symbol: Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Le riprese inizieranno in estate e si svolgeranno prevalentemente a Roma. Cosa pensa Kabir Bedi, che per anni ha prestato il volto alla Tigre della Malesia, di Can Yaman?

Can Yaman sarà Sandokan: cosa ne pensa Kabir Bedi

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Kabir Bedi ha fatto sapere: "Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore. Non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione“. Dunque, per l'attore indiano il collega turco è promosso a pieni voti. Can Yaman è stato approvato pure da Iva Zanicchi: l'artista ha pubblicamente dichiarato che il giovane fa sognare tutte le donne, dalle ragazzine a quelle più mature come lei. "Can Yaman fa sognare, ispira certi pensieri... È l'uomo selvaggio della foresta", ha assicurato Iva.

Can Yaman e Diletta Leotta: ultime news sul flirt

E Diletta Leotta? Dopo le foto di Chi dell'incontro a Roma e le dediche a distanza sui social network tutto tace. Da giorni Can Yaman non condivide più sui social network foto o canzoni romantiche in italiano. Massimo riserbo anche da parte di Diletta, piuttosto concentrata sul suo lavoro. Al settimanale Nuovo un amico turco di Can Yaman ha però spifferato che la liaison tra i due ha spiccato il volo e che l'attore è pronto a trasferirsi a Milano, città dove vive la Leotta. Sarà vero? O questa relazione si rivelerà presto un fuoco di paglia?


© RIPRODUZIONE RISERVATA