Naomi Campbell a Sanremo 2021: Amadeus spiega cosa farà

La top model è la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 dopo Elodie e Matilda De Angelis. Sarà presente alla serata inaugurale del 2 marzo
Naomi Campbell a Sanremo 2021: Amadeus spiega cosa farà
2 min

ROMA - È Naomi Campbell la terza donna di Amadeus a Sanremo 2021. In un'intervista rilasciata a La Stampa il direttore artistico e conduttore Rai ha annunciato che sarà affiancato dalla Venere nera nel corso della prima serata della 71esima edizione, prevista per il prossimo martedì 2 marzo. "La donna che aprirà il Festival di Sanremo 2021 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. In totale mi vedrete al fianco di dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno", ha spiegato Amadeus, che nei giorni scorsi ha confermato i nomi di altre due co-conduttrici, ovvero la cantante Elodie e Matilda De Angelis (sfoglia ora la gallery dell'attrice).

Perché Amadeus ha scelto Naomi Campbell a Sanremo 2021

Amadeus ha inoltre anticipato cosa farà Naomi Campbell al Festival di Sanremo 2021: "Potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e che le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civilli e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica". Il cast della nuova edizione sarà composto anche da Fiorello, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Intanto Sanremo cerca figuranti per riempire il teatro Ariston: a causa del nuovo Dpcm per contrastare l'emergenza Coronavirus il Festival non avrà spettatori paganti come di consueto ma sarà la Rai a pagare il pubblico.

Matilda De Angelis, chi è, curiosità e notizie


© RIPRODUZIONE RISERVATA