Diletta Leotta rivede Can Yaman: tutti i dettagli dell'incontro

La conduttrice di DAZN e il fidanzato turco sono stati paparazzati di nuovo insieme a Roma: la coppia sembra fare sul serio
Diletta Leotta rivede Can Yaman: tutti i dettagli dell'incontro
2 min

ROMA - Prosegue la love story tra Diletta Leotta e Can Yaman. Dopo le dediche e i messaggi romantici su Instagram la presentatrice e l'attore turco si sono rivisti a Roma. Un incontro non tanto segreto visto che la coppia è stata beccata di nuovo dai paparazzi di Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini ha snocciolato i dettagli della serata di Diletta e Can. Una serata piena di passione e dolcezza, con i diretti interessati che sembrano assai presi da questa liaison. Come fa sapere la rivista Yaman è arrivato in Italia, in gran segreto, lo scorso 21 gennaio. Con lui due suoi fidati collaboratori. L'attore è rimasto a Roma solo cinque giorni: ha incontrato i produttori della Lux Vide per il remake di Sandokan e ha dato appuntamento alla Leotta.

Diletta Leotta e Can Yaman su Chi

Il magazine di Mondadori fa sapere che Diletta Leotta e Can Yaman si sono rivisti all'Hotel Eden di Roma, dove hanno cenato velocemente insieme per poi scappare in camera. Il giorno dopo, venerdì 22 gennaio, la conduttrice di DAZN ha lasciato la struttura da sola, verso le 13, mentre la star di Daydreamer è andato via molto più tardi. Secondo le indiscrezioni i due farebbero sul serio e gli amici di Diletta avrebbero assicurato che Diletta e Can sarebbero già pronti alla convivenza. Rivelazione fatta anche da un amico turco di Yaman, che ha spifferato di un probabile trasferimento del 31enne in Italia. Dal canto loro Diletta e Can continuano a farsi vedere insieme ma preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla loro vita privata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA