Gordon Ramsey prende in giro una vegana su Tik Tok

Il famosissimo cuoco risponde ad una vegana sui social network e il video fa più di 10 milioni di visualizzazioni. Scopri tutto
Gordon Ramsey prende in giro una vegana su Tik Tok
2 min

Botta e risposta davvero esilarante su Tik Tok. Protagonista è una signora vegana, il suo nickname sui social è ThatVeganTeacher ed è molto seguita infatti conta più di 1,5 milioni di follower, e Gordon Ramsey, famosissimo cuoco che su Tik Tok ha quasi 20 milioni di fan. La tiktoker ha attaccato il noto chef reo di ostentare la carne sul suo canale Tik Tok e ha dedicato una canzoncina a Ramsey: "Se mi chiamerai 'donut' (il vocabol che nei Paesi anglofoni viene usato informalmente anche per sottolineare la 'stupidità), va bene, basta che tu diventi vegano d'ora in poi". La donna ha ricevuto, come succede spesso sui social in questi casi, tanti applausi ma altrettante critiche per il suo attacco a chi non condivide la sua stessa visione. La risposta del noto chef non è tardata ad arrivare, ovviamente sempre su Tik Tok.

Gordon Ramsey risponde alla vegana mangiando un hamburger!

Per tutta risposta Gordon Ramsay ha deciso di pubblicare un video che ha poi affiancato alla performance canora della tiktoker ThatVeganTeacher...inizialmente mangia insalata, solo verdura quindi. Ma invece alla fine del video addenta un hamburger! Questo simpaticissimo botta e risposta è diventato in poche ore virale e ha già raggiunto 10 milioni di visualizzazioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA