Guendalina Tavassi, attacco choc a Giulia Salemi!

La concorrente del Grande Fratello Vip sotto accusa: a raccontare inediti retroscena sulla sua vita è stata la showgirl a Pomeriggio 5. Scopri i dettagli
Guendalina Tavassi, attacco choc a Giulia Salemi!
2 min

ROMA - Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi. L'opinionista di Barbara d'Urso ha sferrato un duro attacco alla web influencer italo-persiana, criticando pesantemente il suo passato. Non solo: Guendalina ha rivelato anche del torto che le ha fatto la Salemi che, a quanto pare, le avrebbe soffiato un lavoro in televisione. "Ci siamo conosciute anni fa in un programma. La conduttrice (Paola Perego, ndr) mi chiese di partecipare anche alla puntata successiva, ma lei si mise in mezzo e mi rubò la puntata. È disposta a tutto per emergere", ha raccontato la Tavassi, che ha dunque definito la Salemi un'arrivista, pronta a tutto per la fama.

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi

"Una che va in giro con la fuffetta di fuori a Venezia farebbe di tutto per farsi notare", ha aggiunto Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5. Il riferimento è al vestito che Giulia Salemi ha indossato sul red carpet della Laguna e che ha fatto scalpore per la pochissima stoffa che a malapena ha coperto le parti intime della giovane. Prima di Guendalina anche Elisabetta Gregoraci è andata contro Giulia Salemi, alludendo a uno strano comportamento della 27enne nei confronti di Flavio Briatore. Barbara d'Urso, al contrario, ha ascoltato senza fiatare lo sfogo di Guendalina e si è limitata a dire che la Salemi in fondo è una brava ragazza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA