Gf Vip, la Ruta in lacrime: umiliata dagli altri concorrenti

Maria Teresa scoppia a piangere dopo un gioco con gli altri coinquilini. I fan della conduttrice sul piede di guerra: "Vergognatevi!"
Gf Vip, la Ruta in lacrime: umiliata dagli altri concorrenti© Endemol
2 min

ROMA - Ancora momenti difficili al Grande Fratello Vip per Maria Teresa Ruta. Dopo il crollo nervoso di qualche settimana fa, ora la bionda presentatrice è scoppiata a piangere. A cinque mesi dal suo ingresso nel bunker di Cinecittà non è riuscita ad integrarsi completamente col resto del gruppo. La prova è arrivata durante il gioco del pouf, organizzato dalla produzione del reality show per allietare i concorrenti. Due persone alla volta dovevano ballare bendate e, allo stop della musica, trovare prima dell'altro il pouf per sedersi. Chi rimaneva in piedi, veniva eliminato. La prima a uscire dal gioco è stata proprio Maria Teresa Ruta, che si è scontrata con Andrea Zenga. Una volta fuori dal gioco la madre di Guenda Goria si è isolata, piuttosto provata. Stefania Orlando è corsa a consolare l'amica in veranda.

Gf Vip, il gesto degli altri concorrenti ferisce Maria Teresa Ruta

"Mentre cercavo il pouf tutti tifavano Andrea Zenga, c'erano cori da stadio. Nessuno diceva il mio nome, solo tu mi hai incoraggiato. Poi hanno smesso, perché si sono resi conto che era stonato tifare tutti contro una", ha raccontato Maria Teresa Ruta tra le lacrime. La risposta di Stefania Orlando ha commosso tutti: "Io tifo sempre per te, non solo al gioco dei pouf". I fan della Ruta, che di recente ha svelato chi vincerà il Grande Fratello Vip 5, hanno prontamente attaccato gli altri gieffini sui social network. "Vergognatevi!", è stato il monito del fandom.


© RIPRODUZIONE RISERVATA