Belen incinta? Antonino e l'indizio che non è sfuggito ai social

La Rodriguez continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua presunta seconda gravidanza ma spuntano nuove prove che parlano chiaro
Belen incinta? Antonino e l'indizio che non è sfuggito ai social
2 min

ROMA - Belen Rodriguez è incinta di Antonino Spinalbese? La notizia gira ormai da settimane ma i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito. Nelle ultime stories della soubrette argentina Antonino, di professione hair stylist, sembra pronto a fare un annuncio importante. Ma Belen ferma il fidanzato 25enne e ride divertita. A causa della mascherina è impossibile leggere il labiale ma secondo molti Antonino stava per confermare la seconda gravidanza della Rodriguez. A quanto pare, però, la 36enne è intenzionata ad aspettare ancora un po' prima di ufficializzare la dolce attesa.

Belen è incinta del secondo figlio?

Intanto le ultime foto dei paparazzi sembrano parlare chiaro: la conduttrice di Tu si que vales è stata pizzicata con abiti comodi, mentre si tocca la pancia con aria sognante. I beninformati sussurrano che Belen sia già al quarto mese di gravidanza e che l'ex marito Stefano De Martino, con il quale non ha mantenuto un buon rapporto dopo la seconda separazione, non abbia preso bene la novità. Belen Rodrigeuz è legata ad Antonino Spinalbese dalla scorsa estate: un colpo di fulmine per entrambi che li ha portati, a quanto pare, a mettere subito su famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA