Ana de Armas prende in giro l'ex Ben Affleck: "Ecco le sue ossessioni"

I due attori si sono lasciati da poco dopo aver trascorso la quarantena insieme la scorsa primavera. La star cubana si lascia andare a rivelazioni inaspettate
Ana de Armas prende in giro l'ex Ben Affleck: "Ecco le sue ossessioni"
1 min

ROMA - Ben Affleck e Ana de Armas non stanno più insieme. La rottura è "fresca": è avvenuta in questi giorni dopo quasi un anno di relazione intensa. A quanto pare, però, l'attrice cubana da settimane stava valutando l'idea di scaricare il collega. In un'intervista rilasciata al The Sunday Times prima della separazione Ana ha preso in giro Ben e le sue ossessioni venute a galla durante i viaggi a Cuba. "Vuole sempre comprare t-shirt strane quando andiamo a L'Avana, svaligia tutto il negozio", ha raccontato la 32enne. Qualche giorno dopo quella confessione la rottura che sembra sia avvenuta per le diverse esigenze e stili di vita di Ben e Ana.

Perché Ana de Armas e Ben Affleck si sono lasciati

Sembra che sia stata Ana de Armas a prendere la decisione finale, stufa di vivere a Los Angeles. Ma Ben non è mai stato propenso all’idea di un trasferimento visto che in California vivono i tre figli – Violet, Seraphine e Samuel – avuti dall’ex moglie Jennifer Garner. I beninformati assicurano che Affleck e l'ex fiamma sono rimasti in buoni rapporti. Non solo: molto probabilmente i due torneranno a farsi vedere insieme visto che devono promuovere il film grazie al quale si sono conosciuti, Depp Water, in uscita la prossima estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA