Giletti lecca la De Girolamo: "La foto che non doveva essere pubblicata"

Il conduttore televisivo e l'ex Ministro hanno posato insieme per il settimanale Chi. Un servizio fotografico che ha subito fatto scalpore, scopri tutti i dettagli
Giletti lecca la De Girolamo: "La foto che non doveva essere pubblicata"
3 min

ROMA - Sta facendo parecchio discutere la copertina dell'ultimo numero di Chi, quella che ritrae Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti (sotto scorta per le minacce del boss Graviano). Cover scattata per promuovere il nuovo programma dell'ex Ministro, che debutta come conduttrice nell'inedito format Ciao Maschio. La trasmissione partirà ufficialmente su Rai Uno il prossimo 13 febbraio in seconda serata. Le dichiarazioni rilasciate alla rivista di Alfonso Signorini dalla De Girolamo e Giletti, che da qualche tempo lavorano insieme a Non è l'Arena, hanno fatto scalpore visto che Nunzia è sposata dal 2011 con il Ministro per gli affari regionali Francesco Boccia. La coppia ha anche una figlia, Gea, nata nel 2012.

Nunzia De Girolamo e Giletti: la verità sulla foto insieme

“Ci piacciamo, ma non potremmo stare insieme perché io lo insulto di continuo, ha dichiarato apertamente lei. Sono più geloso di suo marito, infatti quel Todaro mi aveva insospettito”, ha ribattuto lui facendo riferimento alla partecipazione della De Girolamo a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. A far chiacchierare ancora di più lo scatto in cui Giletti lecca la gamba della De Girolamo. Uno scatto ardito secondo i più e che ha prontamente fatto il giro della rete. "Che ne pensa il ministro per gli Affari regionali della moglie che si fa leccare le gambe da Giletti?", ha chiesto malizioso Dagospia. Pronta la replica di Giletti, arrivata tramite Twitter: “Con Nunzia che è un’amica abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era ovviamente destinato alla pubblicazione. Bravo Sestini! (Il fotografo, ndr).

Nunzia De Girolamo conduttrice a Ciao Maschio

Sull'argomento è intervenuto anche il direttore di Rai Uno Stefano Coletta: "Nunzia De Girolamo condurrà a breve una seconda serata sul tema dello scandaglio dell’umanità maschile. Si tratterà di un anti-Harem, che fece la storia della Rai. La mia chiamata è stata specifica nel mettere una donna che ha avuto anche ruoli importanti. Questo servizio fotografico l’ho intravisto e mi sento di dire che, per quello che ho conosciuto di lei, Nunzia è un “maschiaccio” e ha un rapporto consolidato di amicizia con Massimo Giletti. È un’operazione furba e strategica, la valuto da direttore. Non posso dire che non ci sia stata tattica dietro questa scelta. E’ una boutade, un gioco. Non credo che questo servizio fotografico sia incoerente con la sua storia. Nunzia ha ballato in modalità sexy a Ballando con le Stelle e nessuno ha detto nulla”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA