Andrea Delogu e Montanari si sono lasciati? Gli indizi social

L'attore e la conduttrice sono marito e moglie da quasi cinque anni: la presunta rottura è un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia
Andrea Delogu e Montanari si sono lasciati? Gli indizi social
2 min

ROMA - Sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Francesco Montanari e Andrea Delogu. A lanciare la bomba è stato Giornalettismo, che ha parlato di una rottura definitiva tra la star di Romanzo Criminale-La serie e la conduttrice e speaker radiofonica, vista di recente nel film Divorzio a Las Vegas. Una notizia che ha subito fatto il giro della rete e che i diretti interessati non si sono affrettati né a confermare né a smentire. Montanari e la Delogu hanno continuato a condividere foto e video sui rispettivi account Instagram senza però replicare ai gossip sulla loro vita privata.

Andrea Delogu e Francesco Montanari non stanno più insieme?

Ai fan più attenti, però, non é sfuggito un dettaglio: nelle sue storie Andrea si mostra in una casa diversa da quella in cui era solita riprendersi fino a qualche tempo fa. Secondo quanto spifferato da Dagospia la rottura sarebbe ormia avvenuta due mesi fa e pare che il lockdown abbia pesato sull'equilibrio della coppia. La Delogu e Montanari si sono sposati in gran segreto nel 2016 ma prima del matrimonio hanno vissuto un momento di crisi che li ha allontanati per un breve periodo. Anche stavolta la crisi sarà passeggera o i due sono davvero pronti a firmare le carte del divorzio?


© RIPRODUZIONE RISERVATA