Giulia Salemi e la bambola voodoo: l'accusa shock della famiglia Pretelli

La zia di Pierpaolo ha accusato la web influencer di strani riti che avrebbero portato l'ex Velino di Striscia la notizia alla "pazzia"
Giulia Salemi e la bambola voodoo: l'accusa shock della famiglia Pretelli
3 min

ROMA - Non c'è pace per Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Una zia di Pierpaolo Pretelli ha chiesto ai suoi amici su Facebook di condividere il più possibile una foto che getta delle ombre sulla web influencer italo-persiana. “Amici, chiedo il vostro aiuto. Divulgate ovunque”, ha scritto la donna condividendo un post che mostra Giulia mentre tiene in mano quella che viene descritta come una “bambola voodoo”. Un giocattolino che secondo la zia di Pretelli la Salemi terrebbe in casa "in assenza di Fariba". Quest'ultima è la madre della 27enne che in passato ha più volte scherzato sulla magia, sui riti e sui vari incatesimi. La parente di Pierpaolo ha poi screditato la Salemi nei vari commenti, replicando a chi ha provato a difendere Giulia. "Stanno facendo impazzire Pier, non gli altri", ha assicurato la donna. E quando una persona ha fatto notare che non è corretto “screditare così quella povera ragazza”, la zia di Pierpaolo ha risposto duramente: “Povera?”. Il clan Pretelli, dunque, non sembra proprio approvare la Salemi, nonostante le scuse recenti della madre e del fratello di Pierpaolo, che inizialmente hanno bocciato questa liaison. In particolare sono state contestate le scene hot sotto le lenzuola tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo l'addio di Elisabetta Gregoraci, per la quale il 30enne aveva preso una cotta.

Giulia Salemi e la bambola voodoo: il precedente di Fariba

Associare riti e incatesimi a Giulia Salemi non è una novità. Nel 2018, alla sua prima esperienza al Grande Fratello Vip, ha fatto scalpore un presunto sortilegio compiuto da Fariba Tehrani, la madre iraniana di Giulia. All'epoca la Salemi era cotta di Francesco Monte e Fariba ha provato dall'esterno ad aiutare la sua unica figlia. Ospite di Casa Signorini, Fariba ha celebrato uno strano rito, davanti gli occhi increduli di Alfonso (quell'anno solo opinionista del reality show). La Tehrani ha tirato fuori alcuni oggetti appartenenti ai due ragazzi, tra cui una sigaretta di Monte e dei capelli di Giulia. In più, come se non bastasse, ha portato dei peli pubici di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen storica ex compagna di Francesco. Unendo i tre elementi, Fariba ha bruciato il sacchetto, dichiarando poi di dover gettare il tutto in un fiume, affinché l’incantesimo facesse effetto. Una storia che ha lasciato tutti senza parole, a partire da Francesco Monte, che non ha preso bene questo "siparietto televisivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA