Sanremo, quanto guadagnerà Ibrahimovic

Cominciano a circolare i cachet dei protagonisti di Sanremo. Elodie per una sera gudagnerà 25 mila euro. I dettagli
Sanremo, quanto guadagnerà Ibrahimovic© LAPRESSE
TagsSanremo 2021

Mai come quest'anno cresce l'attesa per il Festival di Sanremo. Il pubblico ci sarà? Gli spettatori saranno pagati? Zlatan Ibrahimovic sul palco, si o no ?(i social insorgono e non vogliono Ibra a Sanremo) Tanti temi ancora da smarcare a poco più di un mese dall'inizio della manifestazione canora più importate del nostro Paese. In queste ore cominciano a circolare le prime i primi rumors sui  possibili cachet dei protagonisti del Festival. Per Amadeus dovrebbe esserci un decurtamento rispetto al cachet percepito nella passata edizione.

Ibra e Fiorello dovrebbero guadagnare la stessa cifra; Georgina invece...

Secondo i rumors di queste ore, lo showman siciliano e il calciatore del Milan, per essere presenti sul palco dell'Ariston dal 2 al 6 marzo, percepiranno circa 50 mila euro a serata, per un totale di 250 mila euro
Ancora sconosciuto invece il cachet della signora Ronaldo che lo scorso anno per essere presenti in una serata percepì il compenso da urlo di 140 mila euro; mentre per Elodie si parla di un compenso di crica 25 mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti