Belen, su Instagram le danno della milf: la sua replica sull'età

La bellissima modella argentina, come sempre, risponde alcuni suoi fan. Ecco il commento che sta facendo il giro del web
Belen, su Instagram le danno della milf: la sua replica sull'età
2 min
TagsBelen

Belen Rodriguez è probabilmente una delle donne più desiderate d'Italia ed è seguitissima sui social network. Su Instagram, dove sta per tagliare il traguardo dei 10 milioni di follower, è attivissima. Tantissime stories ogni giorno e numerosi post che da quando è fidanzata con Antonino Spinalbese spesso e volentieri sono foto dei due insieme. In queste ore il suo profilo è tenuto sotto controllo dai fan, infatti da qualche settimana si rincorrono le voci di un secondo genito in casa Rodriguez ma per oranessuna ufficialità,  solo indizi sui social della sua gravidanza. Belen intanto si è resa protagonista di un sipraietto su Instagram con un suo fan che commenta la sua foto così: "La miglior MILF che ci sarà per un bel po', sono contento di crescere in quest'epoca".

Belen, che ha 36 anni, risponde così al fan su Instagram

La Rodriguez è una delle influencer più attive sui social; spesso si diverte a risposndere ai suoi fan. Ed è quello che ha fatto sotto il commento di un suo follower che simpaticamente la appella come "La miglior MILF". Belen commenta subito dopo taggando il fan e scrivendo "ahahahahah oh mamma!". Il commento della modella argentina ha ricevuto tanti like e un nuovo commento dello stesso follower autore del primo commento che le scrive così: "Ti sfido a trovarmi uno che dica il contrario".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA