Fiorella Mannoia sposa a 66 anni Carlo Di Francesco

Dopo aver nascosto il suo amore per un lungo periodo la cantante dalla fulva chioma ha deciso di convolare a nozze. Scopri tutti i dettagli
Fiorella Mannoia sposa a 66 anni Carlo Di Francesco
2 min

ROMA - Non è mai troppo tardi per dire "sì". Ne è convinta Fiorella Mannoia che, a quanto pare, ha deciso di sposare il compagno Carlo Di Francesco. A spifferare la notizia è stato il settimanale Di Più, che ha reso note le pubblicazioni di matrimonio che sono state affisse nei giorni scorsi al Comune di Roma, città natale di lei, e ad Avezzano, città natale di lui. Fiorella e Carlo, noto per il suo ruolo di Professore ad Amici, si amano da quattordici anni ma sono usciti allo scoperto solo nel 2017. Un amore solido, importante, che non bada troppo alla differenza d'età. Di Francesco ha infatti 40 anni: è più giovane della sua futura moglie di ben 26 anni.

Fiorella Mannoia: matrimonio nel 2021

"Tra noi due il più vecchio è proprio Carlo. Io sono molto più matta: lui è posato. Siamo complementari: è questo il segreto della nostra unione. Insieme condividiamo l'amore per la musica e la fotografia", ha confidato tempo fa la Mannoia. Carlo è arrangiatore e produttore degli album della cantante e di recente è stato anche nel team di autori de 'La musica che gira intorno', lo spettacolo di Fiorella in onda su Rai Uno. Prima di incontrare Di Francesco la 66enne ha amato il cantautore Memmo Foresi e il compositore Piero Fabrizi. Al momento non è stata svelata la data del matrimonio di Fiorella e Carlo ma secondo qualcuno sarà sicuramente religioso, visto che la Mannoia non ha mai nascosto la sua fede cattolica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA