Isola dei Famosi con Ilary Blasi: svelati i nomi di 6 concorrenti

Fervono i preparativi per la nuova edizione del reality show, che partirà su Canale lunedì 8 marzo. Scopri tutti i dettagli
Isola dei Famosi con Ilary Blasi: svelati i nomi di 6 concorrenti
2 min

ROMA - Quasi tutto pronto per l'Isola dei Famosi 2021. L'adventure game tornerà a breve in onda su Canale 5 dopo una lunga pausa durata un anno. Al timone del reality show Ilary Blasi, pronta per questa nuova ed entusiasmante sfida televisiva. Secondo quanto spifferato da Tv Blog nel cast della nuova edizione ci sarebbero già sei concorrenti certi. A quanto pare dovrebbero sbarcare in Honduras: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne. Nomi decisamente importanti, che stanno già stuzzicando l'interesse del pubblico.

Cast Isola dei Famosi 2021: ultime news

Nel cast non dovrebbe esserci invece il giornalista sportivo Amedeo Goria: l'ex marito di Maria Teresa Ruta non sarebbe riuscito a raggiungere un accordo con la produzione. Per quanto riguarda l'inviato, invece, dopo l'addio di Alvin sembra quasi certo l'arrivo di Elenoire Casalegno. Stando alle ultime indiscrezioni per il ruolo sarebbe stato contattato anche Teo Mammucari, che ha già lavorato con Ilary in passato, ma il conduttore ha preferito rifiutare tale proposta lavorativa. L'Isola dei Famosi 2021 partirà il prossimo 8 marzo e andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, come avvenuto in questi mesi con il Grande Fratello Vip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA