Alda D'Eusanio è salva. Balotelli è furioso su Twitter

L'attaccante del Monza esprime il suo forte disappunto per la decisione del Grande Fratello Vip di non squalificare la giornalista. Scopri i dettagli
Alda D'Eusanio è salva. Balotelli è furioso su Twitter
2 min

La giornalista Alda D’Eusanio è salva. Questa la decisione definitiva del Grande Fratello Vip. Nonostante in tantissimi sui social hanno chiesto la squalifica della nuova entrata la decisione è stata presa: Alda rimane in gara. Mario Balotelli non ci sta e su Twitter si scaglia contro il GF Vip: "Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più è dimostrazione di una ignoranza inaccettabile. L'Italia, ragazzi, come dico sempre è il paese più bello del mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste". 

 

 Alda D'Eusanio: la frase razzista e la bufera sui social

La giornalista a poche ore dal suo ingresso nella casa di era resa protagonista di una frase che non era sfuggita al pubblico a casa ed in poche ore sui social era diventato uno degli argomenti di tendenza. Anche Balotelli era intervenuto sui social media furioso con Alda D'Eusanio chiedendo la squalifica per la giornalista dopo che nel corso della cena a tema persiano organizzata dagli inquilini del reality lo scorso sabato ha pronunciato la seguente frase: “Tu vedi qualche neg** da queste parti?”. Una domanda che ha subito fatto calare il gelo, tant’è che l’hashtag #FuoriAlda lanciato su Twitter è diventato virale in pochi minuti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA