Gregoraci senza parole per la frase choc di Signorini al Grande Fratello Vip

Una vera e propria caduta di stile da parte del conduttore e giornalista, che ha lasciato di stucco l'ex moglie di Flavio Briatore
Gregoraci senza parole per la frase choc di Signorini al Grande Fratello Vip
2 min

ROMA - Elisabetta Gregoraci ancora protagonista al Grande Fratello Vip. Nonostante sia uscita dalla Casa più spiata d'Italia due mesi fa, la soubrette calabrese resta al centro del programma. Questa volta la 40enne è rimasta senza parole davanti ad una sciocca battuta di Alfonso Signorini, che continua a mettere Elisabetta in mezzo alla storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. "Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì", ha dichiarato il giornalista che si è ispirato ad un antico proverbio cinese. Una frase nata con intento goliardico, dunque, che ha fatto però calare il gelo nello studio del reality show. La Gregoraci ha sgranato gli occhi, visibilmente turbata dalle parole di Signorini, mentre la polemica è divampata sui social network. In molti hanno trovato Alfonso eccessivamente sopra le righe e fuori luogo. 

Elisabetta Gregoraci contro Signorini al Gf Vip

Dopo la pessima battuta su Elisabetta Gregoraci, Alfonso Signorini ha provato a difendersi: "Adesso si apriranno tutte le cateratte: non bisogna toccare le donne e bla, bla, bla. Oramai non si può dire più niente". La Gregoraci ha replicato con un sorriso tirato e solo in un secondo momento ha definito il giornalista "una merd****a". Elisabetta, che è stata operata d'urgenza dopo il Gf Vip, è letteralmente stufa di essere tirata in ballo quando si parla di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. "Hai portato discordia nella coppia", ha notato Signorini, provocando l'ira di Elisabetta. "No, dai basta. Sei una merd***a". L'ex moglie di Flavio Briatore ha aggiunto: "Pierpaolo era in finale ed ero felice per lui, salutarlo dopo 75 giorni è stato bello. Giulia non ti preoccupare per la cena, stai serena. Andremo tutti insieme e verrà anche Alfonso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA