La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani attacca Pucci

Tensione alle stelle tra il conduttore del reality show mediaset e la showgirl. Vi sveliamo cosa è successo
La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani attacca Pucci
2 min

La Pupa ed il Secchione e viceversa sta avendo un notevole successo; piacciono le coppie in gara e piace la conduzione di Andrea Pucci. C'è però qualcuno che non ha gradito alcune affermazioni del presentatore del reality e ha risposto per le rime. Parliamo di Francesca Cipriani che non ha gradito l'affermazione del "padrone di casa" che avrebbe definitito la Cipriani "un cameo e nulla più". A due giorni dalla messa in onda della terza puntata del reality (scopri chi è sato eliminato nella seconda puntata) tiene quindi banco la polemica tra Pucci e l'ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi.

La pupa ed il secchione: la replica di Francesca Cipriani

Al settimanale Nuovo Tv Francesca Cipriani ha risposto in modo diretto e senza giri di parole alla frase di Pucci: “Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico. Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale, però, che Ruffini, essendo un mio amico, giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio”. L’opinionista di Barbara d’Urso ci ha inoltre tenuto a precisare che ha instaurato fin da subito un buon rapporto sia con le pupe sia con i secchioni dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione.

Giovedì sera la terza puntata del reality show: la pupa e il secchione

Giovedì sera andrà in onda il terzo appuntamento del reality show la pupa ed il secchione e viceversa 2021. I telespettatori attendono con ansia il bacio tra Alessio Guidi e Stephanie; i due si sono piaciuti da subito e hanno chiesto il cambio di coppia; infatti nella seconda puntata i due hanno lasciati i rispettivi compagni di gioco per continuare insieme il gioco. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA