Barbara d'Urso, l'ospite: "Mia figlia è morta". Lei reagisce così

Momenti di tensione a Pomeriggio 5 per la conduttrice Mediaset, che non si aspettava un racconto così crudo e drammatico
Barbara d'Urso, l'ospite: "Mia figlia è morta". Lei reagisce così
2 min

ROMA -  Barbara d'Urso senza parole a Pomeriggio 5. È successo dopo il racconto di Maria, che ha parlato della figlia Candida, la 39enne di Palermo morta di parto insieme al piccolo Leon. In diretta con l'altro figlio Vito la signora ha snocciolato dettagli drammatici, che hanno turbato parecchio la d'Urso: "Mia figlia aveva scelto di partotire in clinica. Io ero fuori alla porta che attendevo, ma nessuno mi ha detto niente. Ho visto uscire mia figlia in barella con la faccia gialla e le orecchie nere. Secondo me era già morta, loro mi hanno detto che la portavano in ospedale perché aveva bisogno della rianimazione. Il figlio Leon era stato trasportato da solo tre ore prima in un altro ospedale. Mio nipote non è stato amato, non l'ha visto nessuno, neanche il papà. È morto solo, come mia figlia". 

Candida morta di parto a Palermo, la reazione di Barbara d'Urso

La donna ha continuato a Pomeriggio 5: "Voglio sapere cosa è successo in quelle due ore e mezza da quando è stato portato via mio nipote a quando hanno trasportato in rianimazione anche mia figlia. Voglio giustizia". Barbara d'Urso, che ha di recente esagerato con i filtri su Instagram, è rimasta scioccata davanti a queste confidenze e per qualche minuto è stata in silenzio, visibilmente provata. Su Twitter più di qualcuno l'ha notato: "Barbara d'Urso era davvero scossa. Il racconto pieno di pathos era scioccante". Mentre un altro telespettatore ha osservato: "Il racconto è da pelle d'oca, nel 2021 perdere una figlia e un nipote durante il parto è inaccettabile". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA