Dayane Mello, il water e il bigliettino: "Ecco come l'ho trovato"

Il foglietto, scritto da Rosalinda Cannavò ed indirizzato ad Andrea Zenga, è stato "recuperato" dalla modella brasiliana. Ecco le reazioni dei concorrenti del Gf Vip
Dayane Mello, il water e il bigliettino: "Ecco come l'ho trovato"
2 min

ROMA - "Ero sul water quando ho visto in fondo al cestino una lettera. Allora ho infilato la mano e l'ho presa. Ho visto che si trattava del biglietto di Rosalinda per Andrea. Temendo che lui l'avesse gettato, l'ho appoggiato sulla cima del cestino per farglielo ritrovare". Firmato Dayane Mello, prima finalista al Grande Fratello Vip. La missiva rinvenuta, originariamente scritta dalla Cannavò ed indirizzata a Zenga jr, pregna di parole al miele, era in realtà una brutta copia e per tale motivo gettata via senza ripensamento alcuno. Il foglietto è stato quindi, in un secondo momento, notato e letto con attenzione da Tommaso Zorzi, che ha immediatamente informato Stefania Orlando del contenuto.

Gf Vip, Dayane fa infuriare Rosalinda

Le voci corrono rapidamente all'interno della Casa e della dolce dedica di Rosalinda a Zenga ne vengono al corrente anche Samantha de Grenet ed Andrea Zelletta, che prontamente informano l'autrice della missiva su quanto accaduto. La Cannavò, un tempo grande amica di Dayane ma recentemente protagonista di accese discussioni con l'ex concorrente di Pechino Express, rimprovera la Mello di un atteggiamento poco comprensivo e di violazione della propria privacy. "Ti lasci troppo influenzare dalle persone. Andava tutto bene, poi è successo un macello con tutti. Tra me e te non è cambiato niente, ma il mio rapporto con gli altri sì, capisci?", l'accusa incassata dalla brasiliana, cui replica: "Quando tu mi rispondi in modo molto forte ci rimango male. È vero, l'ho ammesso: sono una persona molto condizionabile. Ma non penso che tu sia maleducata, sono stata la prima a difenderti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA