Dayane Mello e il flirt con Zequila. Ecco la verità dell'attore

Ospite da Barbara D'Urso, ha parlato della liaison con la bellissima modella brasiliana. Ecco i dettagli
Dayane Mello e il flirt con Zequila. Ecco la verità dell'attore
1 min

Dayane Mello, finalista al Grande Fratello Vip, e Antonio Zequilia hanno davvero avuto un flirt? A far chiarezza sulle voci che si sono rincorse in queste ultime settimane è proprio l'attore. Ospite da Barbara D'Urso, Zequila ha parlato della modella brasiliana Dayane Mello, raccontando del lungometraggio che i due avrebbero dovuto girare, della loro telefonata di circa due ore e mezzo e di quello che si sono scritti su Instagram.

Dayane Mello e Antonio Zequila, il flirt telefonico 

Zequila propose alla bellissima modella brasiliana un ruolo in un lungometraggio che a causa del Covid non si girò mai. L'attore, nel salotto della D'Urso, rivela:"Però ci siamo continuati a sentire. Lei è venuta a Sorrento, il 22 di giugno, perché doveva fare delle foto, mi ha invitato sulla barca ma io purtroppo non ci sono potuto andare perché ero a Roma per lavoro”.
Zequila ha poi svelato altri particolari sulla conoscenza con la bellissima Dayane Mello: “Su Instagram ci siamo solo scritti. Poi una volta le ho detto che dovevo andare alle Maldive e lei mi ha detto: ‘Vengo anche io’. Zequila termina con un augurio e un invito: "Io le auguro che possa vincere il Grande Fratello e andiamo festeggiare...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA