Pupa e secchione, Guidi e Staphanie: scocca l'ora del bacio?

Attesa per il nuovo appuntamento del reality firmato mediaset. Tantissimi ospiti, nuova eliminazione e nuovo concorrente in gara
Pupa e secchione, Guidi e Staphanie: scocca l'ora del bacio?
2 min

Nelle prime due puntate del reality show prodotto da Mediaset la Pupa e il Secchione e viceversa 2021 è successo davvero di tutto! Amicizie, prime liti, cambi di coppia, flirt e prime eliminazioni. Grande attesa per la puntata numero tre del reality show. Cosa succederà nella puntata di questa sera? Sul web i fan fanno il tifo per Alessio Guidi e Stephanie, vogliono il tanto atteso bacio (leggi: E' subito flirt con Stephanie). La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”. Questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna. Ci saranno altri cambiamenti nelle coppie o no?

Pupa e secchione, nuova eliminazione questa sera. A chi toccherà questa volta?

Nella prima puntata del reality avevano dovuto abbandonare il programma Mattia Garufi e Gandini mentre nella seconda puntata, alla prova finale, al cospetto degli ospiti di serata tra cui Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, la bellissima pupa Laura Antonelli (sfoglia ora la gallery) e il suo secchione hanno perso nella prova "bagno di cultura" ed hanno dovuto lasciare il reality la pupa e il sechcione e viceversa 2021. E' già stata annunciata una nuova eliminazione nella terza puntata, i fan da casa non vogliono che a lasciare la villa siano Alessio Guidi e Stephanie Ballarte...staremo a vedere questa sera.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA