Caterina Balivo e marito, confessione hot: "La castità è finita"

La conduttrice Rai si è lasciata andare a dichiarazioni bollenti in un'intervista al settimanale Oggi. Scopri tutti i dettagli
Caterina Balivo e marito, confessione hot: "La castità è finita"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, anche per Caterina Balivo. La presentatrice, tifosissima del Napoli, ha lasciato momentaneamente la tv dopo venti anni di carriera. Una scelta fatta per amore, come spiegato prima a Domenica In e poi alla rivista Oggi. "In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno… Ho figli e un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio… La tv non era più conciliabile con la famiglia", ha dichiarato la Balivo, sposata dal 2014 con l'uomo d'affari e scrittore Guido Maria Brera. Per evitare contagi Caterina e il marito hanno dormito a lungo separati.

Nessuna crisi tra Caterina Balivo e il marito Guido

Oggi il periodo di astinenza tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera è finito, come rivelato dalla diretta interessata: "Voglio tranquilizzare tutti: la castità è finita, è durata meno di un mese. A marzo scorso, quando è scattato il lockdown, io andavo a lavorare e allora per due settimane abbiamo preferito stare separati. Quando l'ho raggiunto a casa ho fatto altri dieci giorni di quarantena e poi per fortuna siamo tornati a tr...!". Oggi Caterina Balivo è giurata a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: un'occupazione poco impegnativa, che le permette di soddisfare al meglio le sue esigenze famigliari. Dal matrimonio con Guido Maria Brera sono nati i figli Guido Alberto, 8 anni, e Cora, 3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA