Stefano Bettarini, Mediaset dice basta: c'è la diffida

A riportare la notizia è Dagospia: pare che l'azienda televisiva sia stanca dell'atteggiamento dell'ex calciatore. Scopri tutti i dettagli
Stefano Bettarini, Mediaset dice basta: c'è la diffida
2 min

ROMA - Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi ricevuti dall'ex marito di Simona Ventura sui social network. A farlo sapere è Alberto Dandolo su Dagospia. Pare che l'azienda abbia ritenuto le dichiarazioni dello sportivo altamente lesive e diffamatorie nei confronti del Grande Fratello Vip. Stando a quanto si legge sul portale sembra che a questa diffida seguirà presto una querela da parte di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi al momento top secret. Per ora Bettarini non ha ancora commentato la notizia.

Stefano Bettarini in causa con Mediaset

Qualche tempo fa Bettarini ha confidato che i rapporti con Canale 5 e Mediaset sono diventati tesi dopo la squalifica lampo ricevuta nella Casa più spiata d'Italia. “Io sono già in causa, come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”, ha raccontato ai follower su Instagram. Dal giorno della sua espulsione Stefano Bettarini non ha fatto altro che gettare fango sul reality show. Di recente, ad esempio, ha criticato i troppi baci gay all'interno del bunker di Cinecittà e la frase sessista che Signorini ha rivolto ad Elisabetta Gregoraci, sua presunta ex fiamma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA