Iannone e Natasha Tozzi. L'ex di Belen fa sul serio? E sui social...

Clamorosa indiscrezione di Chi. Per ora non ci sono conferme ufficiali ma i fan seguono con attenzione i social del pilota abbruzzese e della figlia di Umberto Tozzi
Iannone e Natasha Tozzi. L'ex di Belen fa sul serio? E sui social...
1 min

Andrea Iannone negli ultimi anni è stato protagonista di relazioni che hanno regalato tanto da parlare alle riviste di gossip. Il pilota abbruzzese nel passato è stato fidanzato con Belen Rodriguez, che pochi giorni fa ha annunciato di essere in dolce attesa e al quinto mese di gravidanza, e con l'influencer Giulia De Lellis, ora si dichiara single ma da qualche giorni circolano indiscrezioni su un suo possibile avvicinamento a Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto. Iannone e Natasha sono stata paparazzati in un locale milanese. Il settimanale Chi li ha sorpresi a Milano in un romatico te?te-a-te?te prima di dirigersi verso casa di lui a Lugano.

Andrea Iannone-Natasha Tozzi: indizi social

Il pilota di Moto Gp Andrea Iannone è molto seguito e attivo sui social network ed è supermonitorato dai fan che cercano indizi e conferme della sua nuova possibile relazione con la figlia di Umberto Tozzi. Lei, Natasha, ha invece il profilo privato ed un numero ristretto di follower (sono circa 26.000) ma tra questi compare il nome del pilota Iannone che quindi ha cominciato a seguire l'ex compagna di Stefano Ricucci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA