Kendall e Kylie Jenner fanno impazzire tutti per San Valentino

L'ultimo servizio fotografico delle sorelle di Kim Kardashian lasciano poco spazio all'immaginazione: scatti bollenti e ad alto tasso erotico
Kendall e Kylie Jenner fanno impazzire tutti per San Valentino
2 min

ROMA -  Kendall e Kylie Jenner sono tornati a stuzzicare i loro fan in tutto il mondo con un sexy shooting. Le due hanno sfoggiato alcuni pezzi della lingerie SKIMS, brand della sorella maggiore Kim Kardashian. Una serie di immagini realizzate proprio per la festa degli innamorati. Fisico scolpito e sguardo sensuale, le figlie di Caitlyn Jenner hanno lasciato tutti senza parole. Kendall, di professione top model, ha indossato un micro perizoma rosso che ha acceso la fantasia dei follower. In primo piano le sue lunghe gambe mentre con un dito cercava di alzare l'intimo. In una foto successiva Kendall è stata più audace: pancia in giù ha alzato con i tacchi il perizoma nero, lasciando intravedere il suo lato B scolpito. La sorella minore Kylie non è stata da meno e con fare sicuro ha ammiccato all'obiettivo del fotografo con un lecca lecca vicino alla bocca.

Le foto hot di Kendall e Kylie Jenner

Il servizio fotografico, del quale è stata protagonista anche Kim, è stato arricchito con torte, dolciumi, panna montata e lecca lecca per un'atmosfera dolce e allo stesso tempo maliziosa. La linea SKIMS di Kim Kardashian (vicina al terzo divorzio) sta riscuotendo un grande successo. Nello specifico è stato assai apprezzato il fatto che il brand abbia una grande varietà di taglie: dalla XXS alla 4X. Nonostante la perfezione fisica nei giorni scorsi Kendall Jenner ci ha tenuto a sottolineare sui social network che anche le modelle ricche, belle e famose come lei possono avere dei problemi. "Sono una ragazza estremamente fortunata, riconoscente per tutto quello che ho. Ma dovete sapere che anche io ho delle brutte giornate e non tutto quello che si vede in foto è la realtà", ha scritto la 25enne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA