Diletta Leotta e Can Yaman, messaggi sui social e poi la foto del bacio

La presentatrice Dazn e l'attore turco sembrano fare sul serio. Ecco cosa hanno fatto sui social. La prima foto del loro bacio fa il pieno di like
Diletta Leotta e Can Yaman, messaggi sui social e poi la foto del bacio
9 min

Qualche giorno fa la bellissima presentatrice ha confermato i gossip dell'ultimo periodo con una foto insieme all'attore turco. Uno scatto che ritrae i due, in tenuta da perfetti cavallerizzi, mentre coccolano un cavallo bianco (leggi: Diletta Leotta-Can Yaman: è amore); una relazione tra i due che secondo i ben informati sarebbe cominciata non prima del mese di gennaio. Sabato sera, un altro indizio social; questa volta è l'attore turco Can Yaman a far scatenare i fan e i curiosi, pubblicando una stories su Instagram inquadrando la televisione dove compare Diletta Leotta (inviata per la partita tra Spezia e Milan).

A poche ore da San Valentino Can Yaman e Diletta Leotta si scambano messaggi sui social

Il bell'attore turco ha taggato Diletta Leotta nell stories che ha pubblicato affiancando al suo nome una rosa rossa. Pronto re-post da parte della presentatrice Dazn che ha voluto condividere il bel gesto di Can Yaman con i suoi quasi 7.5 milioni di follower che ha su Instagram. A fan seguono con attenzioni i loro profili social per provare a scoprire cosa avranno organizzato nel giorno degli innamorati.

Diletta Leotta e Can Yaman, il loro primo bacio sui social nel giorno di San Valentino

Non potevano scegliere data migliore per pubblicare sui social network la loro prima foto ufficiale mentre si danno un bacio. La foto, appena pubblicata sul profilo di Diletta Leotta, sta diventando virale e sta ricevendo migliaia di commenti. Ieri sera i due "innamorati" si erano scambiati post sui social e oggi, dopo settimane in cui i loro fan si interrogano se si tratta davvero di amore, nel giorno di San Valentino, hanno pubblicato lo scatto che mi immortala mentre si baciano.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA