Guenda Goria, lite con Baccini: lui lascia lo studio della d'Urso

Il cantante è tornato in televisione per parlare di nuovo del presunto flirt con Maria Teresa Ruta: il confronto non è andato nel migliore dei modi
Guenda Goria, lite con Baccini: lui lascia lo studio della d'Urso
2 min

ROMA - Scontro infuocato a Live-Non è la d'Urso tra Guenda Goria e Francesco Baccini. Quest'ultimo ha negato di aver avuto un flirt con Maria Teresa Ruta come invece trapelato nei giorni scorsi. "Era la moglie del mio amico Amedeo Goria. Una sera mi ha invitato a vedere un musical, c'era anche Guenda, poi un'altra volta a vedere una puntata del Festival. Quella sera è entrato un uomo, era molto arrabbiato, non sapevo come potesse reagire, era una situazione da film di Lino Banfi anni '70. Me ne sono andato, non l'ho mai più sentita né cercata e la storia riaffiora dopo vent'anni senza motivo", ha spiegato il cantante a Barbara d'Urso. "Questa cosa ha intaccato la mia vita privata, lei non sa niente della mia situazione. Mi hanno accusato di farmi pubblicità, ma sono stato tirato dentro, volevo spiegare come sono andati i fatti. Se giochi sporco devi assumerti la responsabilità di quello che dici, sopratutto quando sei davanti a una telecamera”, ha aggiunto.

Guenda Goria attacca Francesco Baccini

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, non ha apprezzato il discorso di Francesco Baccini e l'ha attaccato a Live-Non è la d'Urso. “Quando mia madre ha parlato di un flirt con te ne ha parlato con dolcezza, magari hai lasciato un segno. Invece tu sei arrivato carico di fastidio. Raccontare particolari di una serata con una donna in diretta è indelicato”, ha replicato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un attacco che ha infastidito molto Baccini, che ha lasciato lo studio Mediaset. “Dovevo raccontare una balla? Non parlo dei fatti miei. La tua opinione l'ho già sentita.. scusatemi ma in questo teatrino vi saluto. Io sono qua teletrasportato, se lei volete fare la lite non ci sto”, ha fatto sapere prima di alzarsi dalla sedia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA