L'Eredità, Ghigliottina e lo sfogo vip: "Imbroglio, ubriachi"

Gli autori del programma di Flavio Insinna presi di mira da Vittorio Feltri per il gioco finale: scopri tutti i dettagli
L'Eredità, Ghigliottina e lo sfogo vip: "Imbroglio, ubriachi"
2 min

ROMA - Tra i cinque milioni di telespettatori che ogni giorno seguono L'Eredità su Rai Uno c'è anche Vittorio Feltri. Il giornalista ha però duramente criticato il programma di Flavio Insinna (che di recente ha fatto una clamorosa gaffe su Cavour) dopo la puntata di lunedì 15 febbraio. Il giornalista ha avuto da ridire sul gioco finale della Ghigliottina, quello in cui bisogna indovinare una parola associata alle altre. "Il programma televisivo L'eredità è un grande imbroglio. Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa c***o c'entrano le farfalle con l'albero e il salmone. Andate a ca***e", ha scritto Feltri su Twitter senza troppi peli sulla lingua.

Vittorio Feltri contro L'Eredità

Qualcuno ha prontamente replicato a Feltri sui social network: "Beh, le farfalle al salmone sono un must degli anni Ottanta. Per l'albero invece sono d'accordo con te". C'è chi invece ha sottolineato: "Condivido su tutta la linea. Collegamenti al limite del cervellotico, senza senso e accade sempre più spesso". La campionessa de L'Eredità, Chiara, non è riuscita a conquistare i 230 mila euro accumulati durante la puntata. Le parole misteriose erano: albero, farina, stomaco, salmone e azzurre. La risposta giusta era appunto farfalle ma la concorrente ha risposto rose, perdendo così il suo ricco bottino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA