Diletta Leotta e Can Yaman, matrimonio? Clamorosa proposta aerea

Un aereo nei cieli di Roma per chiedere la mano della Leotta. Dopo la smentita di questa mattina, quanto accaduto poco fa ha sconvolto i fan
Diletta Leotta e Can Yaman, matrimonio? Clamorosa proposta aerea
2 min

Diletta Leotta e Can Yaman, la coppia più chiacchierata del momento. La conduttrice di DAZN e l'attore turco stanno davvero insieme o è una trovata pubblicitaria? Questa è la domanda che impazza sul web, soprattutto dopo quello che è accaduto pochi giorni fa. I due, che hanno trascorso un romantico weekend in Costiere Amalfitana, in occasione di San Valentino hanno pubblicato un dolce scatto di coppia. La foto però non ha convinto le tantissime fan di Yaman, convinte che la love story tra il 31enne e Diletta sia finta perché dietro ogni foto postata dai due si nasconde una troupe di professionisti che ogni volta organizza l'atmosfera.

Nei cieli di Roma spunta l'aereo: "Diletta mi vuoi sposare?"

I due protagonisti finora non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma nel pomeriggio uno strano aereo ha sorvolato il cielo di Roma: "Diletta mi vuoi sposare? Ti amo. Can". Il video del passaggio dell'aereo ha fatto subito il giro del web e i fan della coppia si sono scatenati. Una proposta, del tutto inaspettata, ma che ha dell'incredibile. Sarà stato davvero il bell'attore turco? Magari per mettere a tacere tutte le voci e confermare l'autenticità della relazione tra lui e la Leotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA