Isola dei Famosi: Rosolino inviato, fuori Amedeo Goria

Il nuotatore è pronto a raccogliere l'eredità di Alvin, che ha abbandonato il reality show. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi: ecco i dettagli
Isola dei Famosi: Rosolino inviato, fuori Amedeo Goria
2 min

ROMA - Manca sempre meno all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi. Il reality show partirà il prossimo 11 marzo. Tv Blog ha rivelato che l'inviato prescelto è Massimiliano Rosolino, alla sua prima esperienza in un contesto del genere. Fuori dai giochi, dunque, Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno, fino ad oggi indicate come le papabili inviate. Alla fine la produzione ha optato per uno sportivo, come successo in passato con FIlippo Magnini e Stefano Bettarini. Per quanto riguarda invece il cast sono saltate le trattative con Amedeo Goria. Il giornalista sportivo, nonché ex marito di Maria Teresa Ruta, non ha superato le visite mediche, che quest'anno sono ancora più rigorose a causa della pandemia.

Isola dei Famosi: il nome dell'inviato e chi sono i concorrenti

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi sei dovrebbero essere confermati: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne. Gli opinionisti dovrebbero invece essere Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini anche se si sta valutando un terzo personaggio. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Ilary Blasi ha spiegato come sarà la sua Isola dei Famosi. "Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista", ha assicurato la conduttrice Mediaset.


© RIPRODUZIONE RISERVATA