Covid, Canalis confessa dopo il vaccino: "Sono stata male ma..."

La show girl, di rientro in Italia, risponde alle tante domande dei fan dopo la polemica sulla presunta "corsia preferenziale"
Covid, Canalis confessa dopo il vaccino: "Sono stata male ma..."
3 min

Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid e subito sui social è scattata la polemica: "Perché lei è già vaccinata?", "Ha usato una corsia preferenziale?", le domande che si sono fatti alcuni utenti sul web. La questione è stata subito intercettata dalla show girl, sposata con il noto chirurgo americano Brian Perri e da anni permanent resident negli Stati Uniti, che ha utilizzato il proprio canale Instagram per rispondere a domande e curiosità dei suoi follower.

Canalis, la polemica: "Perché si è vaccinata?"

"Come mai hai potuto fare già il vaccino?", le ha chiesto un fan. Pronta la risposta dell'ex Velina. "Mi sono dovuta vaccinare in quanto il mio ufficio (che è in realtà una palestra) si trova nello stesso piano di due ambulatori (uno radiologico, l'altro di riabilitazione) inclusi in una struttura al 95% medica dove si ricevono pazienti. Essendoci possibilità di contatto ravvicinato con loro è possibile, non credo obbligatorio, vaccinarsi. Naturalmente prima di me è stata data la precedenza a tutti coloro che lavorano ogni giorno a contatto con i pazienti. Dopo ho potuto usufruirne non solo io ma anche coloro che lavorano nello studio di pilates al mio stesso piano".

Le reazioni alla seconda dose

La 42enne sarda ha approfondito anche la questione vaccino, confessando di aver avuto qualche problema a seguito della dose di richiamo. "Sono stata male per circa 48 ore - ha ammesso - dolori articolari piuttosto fastidiosi. Questo dopo la seconda dose. Ma lo rifarei 100 volte!". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA