Zorzi choc: "Giulia Salemi come Amy Winehouse. Mandiamola a..."

La battuta di Tommaso al Grande Fratello Vip ha fatto infuriare i sostenitori della nuova fidanzata di Pierpaolo Pretelli: scopri tutti i dettagli
Zorzi choc: "Giulia Salemi come Amy Winehouse. Mandiamola a..."© Endemol
2 min

ROMA - Nonostante la pace di qualche giorno fa Tommaso Zorzi è tornato a punzecchiare Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. L'ex star di Riccanza ha usato un'affermazione forte che ha fatto indignare tutti i fan della web influencer italo-persiana. Zorzi ha ironizzato sul fatto che la Salemi regge poco l'alcol: "Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce". Le parole di Tommaso hanno scatenato la rabbia dei fan di Giulia, che ritengono offensivo per la loro beniamina il paragone con la grande artista musicale morta per overdose di alcool nel 2011. Senza dimenticare il fatto di aver scomodato la comunità di recupero negli ultimi mesi al centro del dibattito per via del documentario di Netflix.

Grande Fratello Vip e San Patrignano: le parole di Zorzi su Giulia Salemi

Secondo altri quella di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip è stata una semplice battuta fatta con leggerezza e per giunta pronunciata davanti a Pierpaolo Pretelli, che non si è scomposto nonostante la sua relazione con Giulia Salemi. Il gesto di Zorzi potrebbe pesare sul televoto della settimana, che vede protagonista proprio la Salemi contro Stefania Orlando. L'ex fidanzata di Abraham Garcia sembra la sfavorita ma, come dimostra l'ultima inaspettata eliminazione di Maria Teresa Ruta, tutto può succedere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA