Masterchef 10, esulta come Drogba: il video diventa virale

Nel corso della decima puntata dello show di cucina, Monir vince l'Invention Test e festeggia così
Masterchef 10, esulta come Drogba: il video diventa virale© ANSA
TagsMasterchef 10

Nelle precedenti puntate aveva conquistato il pubblico grazie al suo carattere schietto e spiritoso, ma non ancora il palato esigente dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli. Dopo l'ultimo Invention Test, Monir Eddardary si è preso completamente la decima edizione di Masterchef, candidandosi addirittura tra i favoriti alla vittoria. I guidici l'hanno premiato nella difficile prova a tema pasticceria presentata del maestro della lievitazione Andrea Tortora.

Masterchef 10: chi vince? L'indizio sui social

Monir come Drogba

Il 29enne di Bevagna con origini marocchine ha trionfato nel corso della decima puntata dello show di cucina e, per festeggiare, ha voluto omaggiare uno dei più grandi campioni del calcio internazionale. "Come Didier Drogba!", ha detto Monir prima di lanciarsi nella spericolata scivolata sul pavimento della cucina di Masterchef, davanti agli occhi stupefatti di giudici e concorrenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti