Juliana Moreira e il seno troppo grande: "Non riuscivo a..."

La bellissima showgirl brasiliana ha condiviso con i suoi follower su Instagram un dettaglio intimo della sua vita privata: e quel retroscena con Alena Seredova
Juliana Moreira e il seno troppo grande: "Non riuscivo a..."
3 min

Un "disagio sia fisico che psicologico, non un capriccio. Quindi preferisco affrontarlo". Juliana Moreira si è messa a nudo sui social, condividendo un momento molto intimo della sua vita privata con tutti i suoi follower. La bellissima showgirl, tifosissima del Milan e del Brasile che in Italia è diventata molto famosa grazie alla sua partecipazione a Paperissima Sprint, ha deciso di ridursi il seno. "Se una cosa deJuliana Moreira e il seno troppo grande: "Non riuscivo a..."l tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata", ha scritto in una storia su Instagram.

"Avevo il seno troppo grande, l'ho ridotto"

"Ho sempre avuto una quinta coppa D - ha spiegato - Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C". Moreira ha preferito ammettere la verità davanti a tutti i suoi fan, abbattendo un tabù che vede spesso le donne non parlare di mastoplastica riduttiva. "Come ti capisco, ogni volta comprare un costume ci vuole una preparazione mentale", le ha scritto una follower su Instagram.

"In costume era sempre un trauma"

"Io piangevo - ha confessato lei - Pensa che ho fatto la testimone per Sloggy tanti anni fa ed ogni volta che andavo a scattare la foto era un trauma". La showgirl brasiliana ha poi raccontato un simpatico aneddoto: "Sono andata con Alena Seredova in Spagna per una sfilata costumi da bagno e intimo, Alena era l'altra testimone e le continuavo a rompere le scatole: se stavo bene, se usciva qualcosa da qualche parte...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA