Sanremo, Moreno degli Extraliscio negativo al tampone molecolare

Il cantante era risultato positivo al test rapido, effettuato come da protocollo del festival mercoledì prima di accedere alle prove al Teatro Ariston
Sanremo, Moreno degli Extraliscio negativo al tampone molecolare© ANSA
2 min

SANREMO - Dopo l'iniziale paura torna il sereno al Festival di Sanremo 2021. Il tampone molecolare effettuato ieri da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo degli Extraliscio è infatti risultato negativo. Il cantante era risultato positivo al test rapido, effettuato come da protocollo del festival mercoledì prima di accedere alle prove al Teatro Ariston. A seguito di ciò si sono resi necessari l'isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo. Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo. Novità importanti, invece, per quel che riguarda la serata del venerdì del Festival che vedrà Barbara Palombelli alla co-conduzione. 

Duetto Vanoni-Gabbani al Festival di Sanremo

Nell'ultima serata di Sanremo, invece, ecco un duetto straordinario. Dopo l'annuncio della partecipazione di Ornella Vanoni, ospite sabato 6 marzo, si annuncia che sul palco con lei ci sarà Francesco Gabbani. I due artisti si esibiranno insieme in un'emozionante performance di Un Sorriso dentro al pianto, il brano da lui composto e primo singolo estratto da "Unica", il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA