Diletta Leotta e Can Yaman: ora interviene la madre

Continua a far discutere la relazione tra la conduttrice di DAZN e l'attore turco. La signora Ofelia è sbottata su Instagram: leggi le sue parole
Diletta Leotta e Can Yaman: ora interviene la madre
2 min

ROMA - Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme o è tutta una messinscena? Da settimane non si fa che parlare della coppia formata dall'ex volto di Sky Sport e dall'attore turco. Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe. Così velocemente da sembrare finta. Di recente Can è stato addirittura paparazzato a spasso con la suocera. Il 31enne è stato avvistato con la signora Ofelia Castorina, la madre di Diletta, prima in una nota gioielleria di Roma e poi in cerca di un appartamento nella Capitale. Proprio Ofelia, vista lo scorso anno al Festival di Sanremo con la Leotta, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. Uno sfogo che sembrerebbe indirizzato proprio a chi sta criticando la figlia e la sua nuova liaison con pesanti insulti. Tra i like non è mancato quello di Rossella Fiamingo: la schermitrice è un'amica di vecchia data della Leotta e c'è sempre stata nei momenti più importanti della sua vita.

Can Yaman: le parole della madre di Diletta Leotta

"La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione. C'è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta ad un sillogismo retorico con il mio cognome", ha iniziato Ofelia Castorina su Instagram. "Mi ha insegnato, e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre", ha aggiunto. Per poi concludere: "Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosica". Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi. Nonostante le critiche i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale fino ad oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA