Belen a Verissimo: Antonino, il rapporto con Santiago e il matrimonio

La modella argentina sta conquistando le copertine di tutti i rotocalchi. Ospite a Verissimo ha detto delle cose che nessuno sapeva
Belen a Verissimo: Antonino, il rapporto con Santiago e il matrimonio
2 min

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono la coppia del momento. L'annuncio della gravidanza, annunciata da Chi, ha fatto il giro del web ed ora, a far notizia è stato l'annuncio del sesso del loro figlio: sarà una femmina e si chiamerà Luna Marie. Belen lo ha annunciato nel salotto di Verissimo dove è stata ospite per la puntata andata in onda sabato 20 febbraio. Ma la modella argentina non ha svelato solo il sesso della figlia ma ha anche parlato a cuore aperto del suo compagno Antonino (leggi: Antonino Spinalbese: chi è e perché è famoso). Ha parlato del rapporto tra il suo fidanzato e suo figlio Santiago: "E' maturo e rispettoso; è una di quelle cose che mi ha fatto innamorare di lui. Rispetta il ruolo del papà di Santiago, non si permetterebbe mai di intromettersi. Ha dei valori spazzeschi. E hanno un bel rapporto di amicizia, sono compagni di gioco Antonino e Santiago".

Belen su un possibile matrimonio: "Sono una donna romantica...."

La bellissima modella da quasi 10 milioni di follower ha poi proseguito nella sua intervista rilasciata a Verissimo: "Lui mi sposa ogni giorno. Sai quando l'uomo ti corteggia per poi chiederti di sposarla? dopo che la donna dice si un po il corteggiamento scende. Lui invece nel momento in cui meno me l'aspetto lui mi dice "Vuoi sposarmi". Ecco perchè dico che Antonino mi sposa ogni giorno. Sono una donna romantica amo i matrimoni ma non credo troppo nella firma del contratto matrimonio. In questo momento non lo so ma non chiudo a nulla. Sono troppo felice. Ho smesso di crederci per tanto tempo, ora ci credo...e credo nel per sempre. Voglio che vada così". 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA