Angelina Jolie, racconto choc: "Sesso con donne, coltelli e droga"

Dall'adolescenza al matrimonio con Brad Pitt, le rivelazioni dell'attrice sul suo passato turbolento
Angelina Jolie, racconto choc: "Sesso con donne, coltelli e droga"© EPA
3 min

Sono passati cinque anni dalla notizia dell'addio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più famose di Holliwood. Ma, se poco si sapeva del passato della Jolie, è stata lei stessa a fare delle rivelazioni importandi, raccontando alcune trasgressioni compiute durante la sua adolescenza. In una precedente intervista, la bella Angelina aveva rivelato di essere andata a letto soltanto con quattro uomini, di cui tre erano i suoi mariti. Ma Angelina Jolie ha una storia sessuale bizzarra, che ha avuto inizio in età pre-scolastica, quando era parte di un gruppo, le “Kissy Girls”. Nel 2007 ha raccontato alcuni particolari di quel periodo a “Ok!Magazine”: "Ero molto “sessuale” all’asilo. Avevo creato un gioco in cui baciavo i maschi, pomiciavano e ci spogliavamo. Sono finita in un mare di guai!". A 14 anni,come da lei rivelato, ha perso la verginità: "A quell’età o facevo cose spericolate per strada col mio fidanzato o stavo con lui nella mia stanza da letto, accanto a quella di mia madre" Le cose non sono cambiate nel periodo adolescenziale, che secondo quanto svelato dalla stessa Jolie è stato un periodo alquanto cupo: "Il sesso e le emozioni con il mio fidanzato non erano abbastanza. Allora io ho tagliato lui e lui ha tagliato me. Ci siamo scambiati qualcosa e il mio cuore ha battuto fortissimo. Da allora, ogni volta che mi sentivo intrappolata, mi sono tagliata. Ho ancora un sacco di cicatrici. Era un’età avventurosa e dopo qualche birra, le cose succedevano".

Dalle droghe alla prima storia con una donna

Dalle trasgressioni all'uso di droghe, fino alla prima storia con una donna, la Jolie ha raccontato dettagli piccanti: "A 20 anni aveva provato qualsiasi droga, inclusa cocaina, ecstasy, LSD ed eroina, la sua preferita". Non solo droga, nella vita sentimentale di Angelina c'è stata anche una donna, la modella Jenny Shimizu: "Mi innamorai di lei la prima volta che la vidi. L’avrei sposata" - le parole dell'attrice.

Un matrimonio fallito e poi l'incontro con Brad Pitt

Prima dell'incontro con Brad Pitt, nella vita di Angelina ci sono stati altri altri uomini e due matrimoni fallliti, tra cui quello con Billy Bob Thornton (di 20 anni più grande). Dopo le prime voci sul preunto flirt con Pitt, la Jolie aveva negato tutto: "Non riuscirei a guardarmi allo specchio la mattina se stessi con un uomo che ha tradito la moglie. Non me lo perdonerei, dato che mio padre tradì mia madre".  Nonostante le prime dichiarazioni, dopo tanti anni di fidanzamento, i Brangelina si sono sposati, ma il matrimonio è durato pochi anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA